Brand Or Die

Trasforma la tua
PMI in Brand

Brand Or Die

Trasforma la tua
PMI in Brand

Scarica il primo capitolo
Contatta Marco Gusella

Brand Or Die è un metodo, una somma di studi ed esperienze, che può cambiare il futuro della tua azienda

Brand Or Die all’inizio era un motto, uno slogan creato da Marco Gusella per esprimere in maniera forte, senza mezze sfumature, che non fare branding è come sparire nel marasma del mercato.
Questo concetto ha sempre guidato anche l’agenzia, infatti Brand Or Die è stato il nome che abbiamo voluto dare al nostro blog, nato nel 2016 , che ha sempre trattato argomenti di branding o ad esso strettamente correlati.
Il progetto però era più ampio e ambizioso, Brand Or Die doveva diventare un libro e quest’anno abbiamo raggiunto questo importante obiettivo.
Dopo 20 anni a fianco delle PMI è stato individuato e creato un metodo – appunto Brand Or Die- sintetizzato in 7 fasi e spiegato nel dettaglio da Marco nel suo libro.
Nel testo racconta il suo personale modello per trasformare ogni PMI in un brand di successo.

Chi è
Marco Gusella

Ha respirato impresa fin dalla nascita, il padre ha aperto una sua tipografia 35 anni fa. Dopo un percorso universitario che non faceva per lui, ha seguito il suo istinto e la sua voglia di mettersi in gioco e con l’aiuto del papà, che gli ha prestato una stanza, ha attrezzato il suo primo studio di grafica. La sua visione è stata da sempre di affiancare le aziende per aiutarle a creare la loro unicità. Nel 2001 l’agenzia prese un taglio fortemente creativo ma rapidamente si accorse che era l’aspetto più strategico legato al marketing che poteva fare la differenza.
Oggi con la sua agenzia di branding studia le aziende per capire quale sia la loro identità, i loro valori e il posizionamento per creare brand forti e duraturi.

Chi è
Marco Gusella

Ha respirato impresa fin dalla nascita, il padre ha aperto una sua tipografia 35 anni fa. Dopo un percorso universitario che non faceva per lui, ha seguito il suo istinto e la sua voglia di mettersi in gioco e con l’aiuto del papà, che gli ha prestato una stanza, ha attrezzato il suo primo studio di grafica. La sua visione è stata da sempre di affiancare le aziende per aiutarle a creare la loro unicità. Nel 2001 l’agenzia prese un taglio fortemente creativo ma rapidamente si accorse che era l’aspetto più strategico legato al marketing che poteva fare la differenza.
Oggi con la sua agenzia di branding studia le aziende per capire quale sia la loro identità, i loro valori e il posizionamento per creare brand forti e duraturi.

Cosa troverai
nel libro

Nel libro Brand Or Die, che vanta la prefazione di Mirco Gasparotto presidente Arroweld Spa e co-founder di OSA la prima e unica Community dell’Italia che fa impresa, troverai innanzitutto un approccio diretto, senza fronzoli.
Il metodo Brand Or Die ti spiegherà step by step come far germogliare il seme, il cuore pulsante della tua azienda, che aspetta solo di uscire alla luce.
Capirai come, trovare l’identità della tua azienda e comunicarla in maniera coordinata e duratura, può rendere anche una PMI un brand forte e riconosciuto dal mercato.
Alla fine di ogni capitolo Marco ha pensato a delle domande, delle call to action, attraverso le quali fermarsi qualche minuto a riflettere su come applicare quanto appena letto nella tua azienda.

Insieme renderemo la tua
PMI un Brand memorabile